Credits Ufficiale del sito Fabiozigurella.it - Fabio Zigurella.it

Fabiozigurella.it
LOGOUT
Apri Menu
Fabiozigurella.it
LOGOUT
Fabiozigurella.it
Apri Menu
Vai ai contenuti
Politica di utilizzo accettabile

Questa politica di utilizzo accettabile copre i prodotti, i servizi e le tecnologie  e contenuti (collettivamente denominati i "Prodotti\Beni") forniti da Fabiozigurella.it in base a qualsiasi accordo in corso.
È progettato per proteggere noi, i nostri clienti e la comunità Internet in generale da attività non etiche, irresponsabili e illegali.
I clienti di Fabiozigurella.it trovati a svolgere attività vietate da questa politica di utilizzo accettabile possono essere responsabili della sospensione del servizio e della chiusura dell'account. In casi estremi, potremmo essere obbligati per legge a segnalare tali clienti alle autorità competenti.
Questa politica è stata rivista l'ultima volta il 22 dicembre 2021.

Giusto uso
Forniamo le nostre strutture con il presupposto che il tuo utilizzo sarà "business as usual", come da nostro programma di offerte. Se il tuo utilizzo è considerato eccessivo, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi o la capacità potrebbe essere limitata.
Siamo contrari a tutte le forme di abuso, discriminazione, violazione dei diritti e/o qualsiasi azione che danneggi o svantaggi qualsiasi gruppo, individuo o risorsa. Ci aspettiamo che i nostri clienti e, ove applicabile, i loro utenti ("utenti finali") utilizzino allo stesso modo i nostri Prodotti con intenti simili.

Responsabilità del cliente
Riteniamo che i nostri clienti siano responsabili delle proprie azioni, nonché delle azioni di chiunque utilizzi i nostri prodotti con il permesso del cliente. Questa responsabilità si applica anche a chiunque utilizzi i nostri Prodotti su base non autorizzata a causa della mancata adozione da parte del cliente di misure di sicurezza ragionevoli.
Accettando i Prodotti da noi, i nostri clienti accettano di garantire l'adesione a questa politica per conto di chiunque utilizzi i Prodotti come utenti finali. I reclami relativi alle azioni dei clienti o dei loro utenti finali verranno inoltrati al contatto designato per l'account in questione.
Se un cliente - o il suo utente finale o chiunque utilizzi i nostri Prodotti come conseguenza del cliente - viola la nostra politica di utilizzo accettabile, ci riserviamo il diritto di terminare qualsiasi Prodotto associato all'account offensivo o all'account stesso o adottare misure correttive o preventive azione che riteniamo opportuna senza preavviso. Nella misura consentita dalla legge, nessun credito sarà disponibile per interruzioni del servizio derivanti da qualsiasi violazione della nostra politica di utilizzo accettabile.

Attività vietata
Violazione del copyright e accesso a materiale non autorizzato

I nostri Prodotti non devono essere utilizzati per trasmettere, distribuire o archiviare materiale in violazione di qualsiasi legge applicabile. Questo include ma non è limitato a:
qualsiasi materiale protetto da copyright, marchio, segreto commerciale o altro diritto di proprietà intellettuale utilizzato senza autorizzazione adeguata, e
qualsiasi materiale osceno, diffamatorio, costituisce una minaccia illegale o viola le leggi sul controllo delle esportazioni.
Il cliente è l'unico responsabile per tutto il materiale che immette, carica, diffonde, trasmette, crea o pubblica attraverso o sui nostri Prodotti e per ottenere l'autorizzazione legale per utilizzare qualsiasi opera inclusa in tale materiale.

SPAM e attività di messaggi non autorizzati
I nostri Prodotti non devono essere utilizzati allo scopo di inviare messaggi commerciali o in blocco non richiesti in violazione delle leggi e dei regolamenti applicabili alla tua giurisdizione ("spam"). Ciò include, a titolo esemplificativo, l'invio di spam, la sollecitazione dei clienti dallo spam inviato da altri fornitori di servizi e la raccolta di risposte allo spam inviato da altri fornitori di servizi.
I nostri Prodotti non devono essere utilizzati allo scopo di gestire mailing list o elenchi di numeri di telefono non confermati ("elenchi di messaggi"). Ciò include, a titolo esemplificativo, l'iscrizione di indirizzi e-mail o numeri di telefono a qualsiasi elenco di messaggi senza l'autorizzazione dell'indirizzo e-mail o del proprietario del numero di telefono e la memorizzazione di indirizzi e-mail o numeri di telefono abbonati in questo modo. Tutti gli elenchi di messaggi eseguiti o ospitati dai nostri Prodotti devono essere "confermato opt-in". La verifica dell'indirizzo o dell'autorizzazione esplicita del proprietario del numero di telefono deve essere disponibile per tutta la durata dell'elenco di messaggistica.
Proibiamo l'uso di elenchi di e-mail, elenchi di numeri di telefono o database acquistati da terze parti destinati a scopi di spam o elenchi di messaggi non confermati sui nostri Prodotti.

Questa politica di attività di messaggistica non autorizzata e spam si applica ai messaggi inviati utilizzando i nostri Prodotti o ai messaggi inviati da qualsiasi rete dal cliente o da qualsiasi persona per conto del cliente, che rimandano direttamente o indirettamente il destinatario a un sito ospitato tramite i nostri Prodotti.

Attività non etiche, di sfruttamento e dannose
I nostri prodotti non devono essere utilizzati allo scopo di pubblicizzare, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi software, programma, prodotto o servizio progettato per violare questa politica di utilizzo accettabile o la politica di utilizzo accettabile di altri fornitori di servizi. Ciò include, a titolo esemplificativo, la facilitazione dei mezzi per inviare spam e l'avvio di sniffing di rete, ping, spoofing di pacchetti, flooding, mail-bombing e attacchi denial-of-service.
I nostri prodotti non devono essere utilizzati per accedere ad alcun account o risorsa elettronica in cui il gruppo o l'individuo che tenta di ottenere l'accesso non possiede o non è autorizzato ad accedere alla risorsa (ad es. "hacking", "cracking", "phreaking", ecc.) .
I nostri Prodotti non devono essere utilizzati allo scopo di introdurre intenzionalmente o incautamente virus o codici dannosi nei nostri Prodotti e sistemi.
I nostri Prodotti non devono essere utilizzati per impegnarsi di proposito in attività volte a molestare un altro gruppo o individuo. La nostra definizione di molestia include, ma non si limita ad attacchi di negazione del servizio, incitamento all'odio, difesa dell'intolleranza razziale o etnica e qualsiasi attività intesa a minacciare, abusare, violare i diritti o discriminare qualsiasi gruppo o individuo.

Altre attività considerate non etiche, di sfruttamento e dannose includono:
Ottenere (o tentare di ottenere) servizi da noi con l'intento di evitare il pagamento;
Utilizzo delle nostre strutture per ottenere (o tentare di ottenere) servizi da un altro fornitore con l'intento di evitare il pagamento;
L'accesso non autorizzato, l'alterazione o la distruzione (o qualsiasi tentativo in tal senso) di qualsiasi informazione sui nostri clienti o utenti finali, con qualsiasi mezzo o dispositivo;
Utilizzo delle nostre strutture per interferire con l'uso delle nostre strutture e della rete da parte di altri clienti o persone autorizzate;
Pubblicare o trasmettere qualsiasi contenuto di link che inciti alla violenza, rappresentino un atto violento, rappresentino pornografia infantile o minaccino la salute e la sicurezza di chiunque;
Qualsiasi atto od omissione in violazione delle leggi e dei regolamenti a tutela dei consumatori;
Qualsiasi violazione della privacy di una persona.
I nostri prodotti non possono essere utilizzati da alcuna persona o entità coinvolta o sospettata di coinvolgimento in attività o cause relative al gioco d'azzardo illegale; terrorismo; traffico di stupefacenti; traffico di armi o la proliferazione, lo sviluppo, la progettazione, la fabbricazione, la produzione, lo stoccaggio o l'uso di armi nucleari, chimiche o biologiche, armi di distruzione di massa o missili; in ogni caso inclusa qualsiasi affiliazione con altri che sostengono le suddette attività o cause.

Uso non autorizzato della proprietà di Fabiozigurella.it
Proibiamo l'impersonificazione di Fabiozigurella.it, la rappresentazione di un rapporto commerciale significativo con Fabiozigurella.it, o la proprietà di qualsiasi proprietà di Fabiozigurella.it (inclusi i nostri Prodotti e il nostro marchio) allo scopo di ottenere in modo fraudolento servizi, consuetudini, patrocinio o fiducia dell'utente .

A proposito di questa politica
Questa politica delinea un elenco non esclusivo di attività e intenti che riteniamo inaccettabili e incompatibili con il nostro marchio.
Ci riserviamo il diritto di modificare questa politica in qualsiasi momento pubblicando la versione rivista sul nostro sito web. La versione rivista entrerà in vigore dalla prima tra:
la data in cui il cliente utilizza i nostri Prodotti dopo la pubblicazione della versione rivista sul nostro sito web; o
30 giorni dopo la pubblicazione della versione rivista sul nostro sito web.


Torna ai contenuti